Intervista all’uomo carta igienica: “mi piace leccare il sedere delle ragazze dopo che hanno fatto la cacca”

Articolo letto: 145 volte

Bene. Dovrei spiegare perché ho scelto di intervistare un coprofago? Beh, a me non piace giustificare mai niente. Mi piace fare quanto di più esaltato mi salta in mente per L’Antikulturale. E così ho deciso di capire quali sono le ragioni che spingono un coprofago a fare quello che fa per passione. A. ha 38 anni e vive intorno a Roma. Non mi è dato dire altro, se non quanto ha scelto di rivelarmi di lui in questa breve intervista che mi ha concesso.

 

Flae Dissa: Ciao. Sai, non mi piace mai girare in tondo ma essere diretto al punto. Come mai sei attratto dalla cacca delle ragazze?

Uomo carta igienica: Pulire il sedere di una donna mi dà un senso di appagamento. E’ una cosa che mi piace. Ripulire una donna dopo il WC o magari dopo che ha fatto sesso per uno schiavo rappresenta un atto di sottomissione unico.. ma soprattutto un atto di amore verso la propria dea.. la propria regina, che si sente gratificata e amata… e anche lei quindi ci mette tanto amore a farselo fare, si sente bellissima e unica… tutte le donne dovrebbero provarlo…

 

Quante volte lo hai fatto?

E’ difficile trovare chi è disposta a realizzare questa pratica. La prima volta lo ho fatto con una signora, aveva 50 circa anni e la ho conosciuta tramite un annuncio su un giornale.

 

Ti va di raccontarmi com’è andata?

Beh semplice mi sono messo vicino al water e la ho ripulita.

 

Da che cosa?

La ho leccata dopo che ha fatto i bisogni ed è stato bellissimo, aveva fatto la cacca e aveva pisciato, quando la leccavo il suo sedere era sporco.

 

E mentre lo facevi lei che reazione aveva?

Ne godeva le piaceva.. la ho leccata dietro e davanti.. per questa pratica mi ha chiesto dei soldi

 

Quanto?

50 o 100 euro, non ricordo.

 

Che lavoro fai?

lavoro per un’agenzia di pubblicità, distribuisco volantini e cartelloni pubblicitari

 

Sei sposato o single?

Single

 

Da quanto è che hai fantasie di questo tipo?

Fin da piccolo, all’inizio non capivo perché le avevo. Mi ricordo che quando avevo circa 10 anni andavo ad annusare le ciabatte e gli indumenti intimi di mia cugina e non capivo il perché

 

Tua cugina quanti anni aveva?

Era più grande di me, ne aveva 15

 

E ora secondo te perché hai queste fantasie? Che spiegazione ti dai?

Bo le donne mi fanno paura..

 

In che senso?

Mi imbarazzano, le vedo in un certo senso come superiori…

 
 
FINE

Flae Dissa

Articoli consigliati